L'sola che non c'è è, più o meno, un'isola con meravigliose macchie di colore qua e là, e banchi di corallo, e vascelli pirati al largo, e selvagge tane solitarie, e gnomi che per lo più esercitano il mestiere di sarto, e caverne attraverso le quali scorre un fiume, e principi con sette fratelli maggiori, e una capanna che sta andando in rovina, e una vecchia signora straordinariamente piccola con il naso a becco ... / ... Di tutte le isole meravigliose, l'isola che non c'è è la più comoda e la più solida : non è nè troppo grande nè troppo articolata, non ha noiosi distacchi tra un'avventura e un'altra, anzi è graziosamente compatta. Quando voi ci giocate, di giorno, dopo averla costruita con le sedie e il tavolo, non ce niente che mette paura ma, nei minuti prima di addormentarvi, diventa reale ... / ... Anche voi adulti ci foste un tempo e, sebbene forse non vi approderete più, a volte potete udire il brusio della risacca ...

sabato 31 ottobre 2009

Dedica ai miei Bimbi Sperduti =)

Ciao Bimbi Sperduti,
oggi mi sono imbatutto in un 45 giri lasciato qui in casa da uno di voi ... era molto vecchio e pieo di polvere, ma preso dall'emozione l'ho preso e inserito subito nel mangia dischi arancione ed ecco che una muscia angelica è venuta fuori ... Let it Be dei Beatles ... emzioandomi tantissimo vel'ho voluta dedicare ... l'ho canta io così la dedica è al 100% .. ahahah .. =) ...


Let it Be - The Beatles - Cover di Peter Pan



Spero vi sia piaciuta .. =) ... commentante per giudizi ma più che altro per suggerimenti ... A presto ...

Peter

Nessun commento: